Luigi Auriemma

aluigi.org (ARCHIVE-ONLY FORUM!)
It is currently 19 Jul 2012 11:49

All times are UTC [ DST ]





Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 8 posts ] 
Author Message
 Post subject: aiutami pls!
PostPosted: 25 Jun 2010 00:50 

Joined: 25 Jun 2010 00:33
Posts: 8
ciao luigi innanzitutto complimenti per il sito e le tue applicazioni , volevo essere aiutato sull'applicazione di teamspeak 3 , ma come si usa?riesco solo a farla lanciare..cio?? cmd e scrivo la directory del file..ma poi???


-edit


sto provando le funzioni , potresti scrivermi che fanno queste funzioni? non vorrei fare guai perch?? ho provato la funzione 2 ( bugs 2) e ho tirato giu il server del mio amico

un'altra cosa , riguardo a sgamare la pass admin e altre cose non ho capito bene come si f?? con server edit e virtualserver


Top
 Profile  
 
 Post subject: Re: aiutami pls!
PostPosted: 25 Jun 2010 01:31 

Joined: 24 Jun 2010 10:04
Posts: 70
Location: aluigi not @ home
beh se con il bug 2 e' andato giu' immagino che tu abbia capito il funzionamento.

in breve Teamspeak usa un tipo di gestione del server che e' decisamente complesso ed anche poco chiaro sia perche' alcuni comandi sono tutt'altro che chiare che per il fatto davvero odioso che e' tutto basato sugli id, quindi per identificare utenti e canali si usano i loro id e non i loro nomi.

tutto cio' e' scritto ampiamente nel TeamSpeak 3 ServerQuery Manual di TeamSpeak.

ora veniamo al proof-of-concept che ho creato.
i primi 3 "bugs" sono appunto i metodi per verificare i bugs che ho trovato (http://aluigi.org/adv/teamspeakrack-adv.txt) mentre tutti gli altri dal 3 in poi sono esempi del primo bug, ossia eseguire alcune operazioni di test come settare il numero di clients a 0 oppure far dire al server determinate cose e cosi' via.

quello che intendi tu con "sgamare la pass admin" non e' assolutamente possibile mentre invece e' possibilissimo aggiungere l'id di un determinato client nel gruppo degli amministratori tramite il comando servergroupaddclient ed altri.
data la necessita' di usare un id se non lo si conosce bisognerebbe andare di brute forcing.

in breve, se leggi ed impari BENE il TeamSpeak 3 ServerQuery Manual avrai tutte le risposte di cui hai bisogno (io l'ho letto solo un po' durante il testing del bug che avevo trovato quindi non lo conosco bene)


Top
 Profile  
 
 Post subject: Re: aiutami pls!
PostPosted: 25 Jun 2010 01:39 

Joined: 25 Jun 2010 00:33
Posts: 8
purtroppo i server sono tutti beta 25 , non c'?? l'app per la beta25? non posso piu provare quest'app visto che ho buttato giu il server del mio amico :(


Top
 Profile  
 
 Post subject: Re: aiutami pls!
PostPosted: 25 Jun 2010 01:48 

Joined: 24 Jun 2010 10:04
Posts: 70
Location: aluigi not @ home
guarda che il server di teamspeak e' pubblico ed utilizzabile da chiunque (non richiede configurazione, lo avvii e ti salvi le password ed il token visualizzati al primo avvio), quindi ti scarichi il beta23 e lo testi sul tuo computer come dovrebbe essere per qualsiasi cosa inerente la sicurezza:
http://ftp.4players.de/pub/hosted/ts3/r ... beta23.zip


Top
 Profile  
 
 Post subject: Re: aiutami pls!
PostPosted: 25 Jun 2010 02:03 

Joined: 25 Jun 2010 00:33
Posts: 8
scusa la mia ignoranzia , io intendevo l'app di luigi , cio?? per usare questi bugs sulla beta25 , un'altra cosa..riguardo al comando servergroupaddclient come lo uso??mettendo prima il primo bug cio?? l'1 e poi ?? se faccio serveredit servergroupaddclient non succede nulla


Top
 Profile  
 
 Post subject: Re: aiutami pls!
PostPosted: 25 Jun 2010 02:14 

Joined: 24 Jun 2010 10:04
Posts: 70
Location: aluigi not @ home
i bugs sono in tutte le versioni antecedenti la beta25, quindi quest'ultima e' salva.

per testare il primo bug metti uno (tipo: teamspeakrack 1 SERVER) e poi scrivi i comandi che vuoi inviare uno per riga quando esce quella specie di prompt.

per qualsiasi altro dubbio riguardo l'amministrazione di ts3 fai riferimento al suo manuale


Top
 Profile  
 
 Post subject: Re: aiutami pls!
PostPosted: 25 Jun 2010 02:23 

Joined: 25 Jun 2010 00:33
Posts: 8
non ?? salva..cio?? a me non va sulla beta25 non so ,, cmq scusami se ti disturbo sempre , ti v?? di addarmi su msn che ?? meglio?? iloverock-@live.it , scusa se te lo do qua ma non posso inviarti un pm


Top
 Profile  
 
 Post subject: Re: aiutami pls!
PostPosted: 25 Jun 2010 14:39 

Joined: 25 Jun 2010 00:33
Posts: 8
piu o meno mi sono studiato quel .pdf , ma tutti i comandi non si possono usare ovviamente perch?? non sei admin , ma scusa devo conoscere l'id di ts di un admin?? poi manco v?? il comando servergroupaddclient , alla fine si puo solo floddare , kikkare e bannare se non sei admin ,, giusto? :D


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 8 posts ] 

All times are UTC [ DST ]


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for: