Luigi Auriemma

aluigi.org (ARCHIVE-ONLY FORUM!)
It is currently 19 Jul 2012 14:29

All times are UTC [ DST ]





Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 3 posts ] 
Author Message
 Post subject: TDU2
PostPosted: 14 Mar 2011 15:57 

Joined: 14 Mar 2011 15:51
Posts: 2
Ciao Luigi , innanzitutto complimenti per il tuo lavoro..non pensavo che un tool tipo QuickBMS lo avesse inventato un italiano..
comunque vado al nocciolo della situazione. Vorrei scompattare dei file .map (.big) ,presenti in Test Drive Unlimited 2, mi potreste dare qualche dritta per farlo con QuickBMS?
Grazie.


Top
 Profile  
 
 Post subject: Re: TDU2
PostPosted: 14 Mar 2011 17:14 

Joined: 13 Aug 2007 21:44
Posts: 4068
Location: http://aluigi.org
non saprei perche' non ho seguito personalmente l'analisi dei formati di quel gioco.
ho visto ad esempio su xentax c'e' un thread ridicolosamente lunghissimo riguardo a questo gioco e si parla anche di quickbms ma di piu' non so, comunque ho visto che tu hai gia' postato anche li' quindi gia' ne sei a conoscenza :)

piuttosto li' si parla di "un'altra versione" di quickbms, ma l'unica cosa certa e' che e' sempre l'ultima la migliore quindi quel consiglio che ti hanno dato e' una boiata... insomma se ci fosse un problema introdotto da una nuova versione di quickbms sarebbe meglio che fossi io il primo ad esserne informato in modo da poterlo correggere non "prova un'altra versione".

vabbe', vediamo se si riesce a tirar fuori qualcosa da quel thread


Top
 Profile  
 
 Post subject: Re: TDU2
PostPosted: 15 Mar 2011 17:19 

Joined: 14 Mar 2011 15:51
Posts: 2
ok grazie mille..sei stato davvero gentile ;) ..


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 3 posts ] 

All times are UTC [ DST ]


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for: